Il Piano di Super Mario #Draghi
#RecoveryPlan 💰💰💰
Mario Draghi ha deciso di scrivere personalmente il nuovo Recovery Plan italiano. Lo farà insieme al ministro dell’Economia, Daniele Franco, e a un gruppo ristrettissimo di consiglieri tra i quali il bocconiano Francesco Giavazzi e l’esperto di diritto amministrativo comparato Marco D’Alberti, professore alla Sapienza di Roma. Due mesi di tempo, perché entro la fine di aprile il piano va presentato alla Commissione di Bruxelles. Poi non potrà più essere cambiato.
Per questo il presidente del consiglio ritiene opportuno di cominciare il lavoro segretissimo e serrato sul piano, per portarlo completo a Bruxelles, il piano prevede precise intenzioni d'investimento, ma sopratutto capacità politica di intervento sul green economi, Draghi lo sa bene che la partita si svolge tutto su questo determinato punto, fallo riscrivere dalle persone di alto profilo pone un punto a nostro favore.
Intanto la politica si scontra, ovviamente, su il singolo personaggio, manco a dirlo, Renzi per aver preso parte, con compenso retribuito, precisando che non c'è una legge che lo vieta, pagando regolarmente le tasse del compenso in Italia, per poi ritenere che il regno Saudita può portare, oggettivamente,solo benefici, guarda Biden che dopo aver preso il rapporto della sicurezza sul caso, si mantiene cauto nel strappare i rapporti, d'altronde tutti compreso il Vaticano tela rapporti amichevoli, attenzione non sto affermando che il principe saudita sia giusto, oppure la loro cultura sia affascinante, ma dare colpa di conflitti di interessi, oppure fare una campagna mediatica attorno alla sua presenza in Arabia Saudita per me è una "porcata" facciamo attenzione perché Renzi è il capo espiatorio ma dietro gli altri fanno molto ma molto peggio.
Attenzioni alle varianti, possono essere determinati per un netto peggioramento, avanti in velocità con il piano vaccinale, bene il tandem #Figliuolo #Curcio #Gabrielli messi nel posto giusto al momento giusto da Draghi dando un'effetto militare nella organizzazione pandemica, #Arcuri paga le sue ambiguità nella gestione, ma anche sperpero di soldi pubblici per comprare attrezzature, tanto che la magistratura apre un fascicolo sulla questione, ma anche per avere una netta discontinuità col passato.
Grillo si crede di stare nello spazio, non c'è niente da fare la politica non è comicità ma decisione, non si creano fumetti, ma riforme, la sua apparizione con un casco bianco spaziale provava solo disprezzo, anzi prende in giro milioni di Italiani che si stanno sacrificando per produre denaro, per avere.una vita normale in sicurezza, inopportuno.
Signori tutto il resto e noia............
Commenti
Posta un commento