Il primo passo...............

Avete sentito Orbàn che vuole riunire tutti i sovrani sti d’Europa in un nuovo gruppo, mettendo fine alla posizione di perbenismo di alcuni partiti di destra estrema attorno al pur accogliente recinto dei popolari, che con bonarietà democristiana ha fin qui accolto un pò di tutto. Il punto è: bisogna sperare che Salvini segua Orbàn con convinzione, con perseveranza, iscrivendo la Lega  quel club di nerboruti e costringendo finalmente i vari Giorgetti tra l’Europa e i suoi nemici, ricordiamo che Giorgetti è l’ala moderata della Lega, scegliere tra il cosmopolitismo e il razzismo dello stresso suo leader, perchè le idee, incredibile ma vero, esistono, ancora contano, e fanno la differenza, e formano il volto i chi le incarna.

Premesso questo ritengo che non c’è civiltà moderna che non accetti arnie diverse, non possiamo pensare che una città può avere un sviluppo grenn se non passiamo prima nelle forca di un risposto della persona, non possiamo permetterci di essere evoluti o alternativi se non rispettiamo le razze, non c’è civiltà che si sviluppa se non si fa comunione di culture, questa è la base di ogni cosa si produca per diventare potenza economica. Guardate la Finlandia un paese, dove si vive la migliore vita, che anticipa tutti creando il vero connubio perfetto, tutti lavorano senza distinzioni senza disuguaglianza sociale, tutti accettano tutti, ovviamente con diritti e doveri. Allora semplificare il quadro politico diventa essenziale, opportuno direi, vogliamo progredire in tutti i settori? Vogliamo il rispetto di tutti verso tutti? Vogliamo una politica alternativa che ci garantisce i presupposti di legge? Vogliamo essere sia ecologici che digitalizzati? Bene la prima cosa da fare è la lotta alle disuguaglianze!!!!!!!!!

I Vari Salvini, Meloni, Fiore, Di Stefano, sono avvertiti faranno i conti con la vendetta del popolo democratico riformista, non solo, ma anche con la loro coscienza verso i loro figli, il razzismo porta a sbattere, a chiudere le porte, ad essere soli.



Commenti

Post popolari in questo blog

CGIL con Landini premier

Le Banche 🏦

Spania 🇪🇸