Riflessione.

 Ogni tanto penso che il nostro tempo ⏱, nonostante tutto, si un tempo bellissimo, e che lo sia sopratutto per le ragazze, ( personalmente giudico tutte le donne sono ragazze). Lo penso sopratutto quando per strada incontro certe ragazze super in gamba, scaltre, dinamiche, in carriera, ma sopratutto piene di se, si mi capita spesso di incontrarle, fanno un sacco di cose diverse, intraprendono tante cose diverse, con lo spirito giusto, coinvolgono amici oppure associazioni, ma hanno in comune il farle con uno stile nuovo, uno stile non omologato a quello dell’abito in cui si muovono.

Ecco, persone che se ne fregano del “si è sempre fatto così” o “gli altri fanno così” non sono detti ma è il modo di fare di parecchie persone che conosco, ma sicuramente conoscete anche voi, che sembrano di aver trovato un loro modo personale di fare le cose, e di guardarle.

Avere una grandissima passione, condividerla senza arrabbiarsi con chi non la pensa come te, e sinonimo si dialettica pacifica, ordinata la definirei, per esempio, non è niente scontato. Ho conosciuto persone laureate che non erano contente della propria posizione, che era la cosiddetta poltrona comoda, che tutti ambiscono, gente che vuole cambiare vita essere contenti 😌 del cambiamento è si intraprende una nuova strada. Di sicuro cambiare non sempre può portare lo stesso livello di cui tu hai studiato per anni, ma la passione trascina è se ci metti la stessa caparbietà degli anni giovani di studio, riuscirai tranquillamente a superare anche la poltrona agiata per farla diventare ciò che piace a te forze un pizzico anche più su ⬆️.

I fattori. Semplice, gentilezza e la leggerezza che porta luminosità alla nuova prospettiva, più che sottolineare le mancanze, incoraggiamo chi vuole intraprendere una nuova via, diamo sempre una prospettiva creiamo presupposti intorno a noi, solo cosi possiamo realizzare veramente la nostra vita, ma anche segnare quella degli altri, e fondamentale credere nei propri mezzi, non guardare mai indietro, anzi, il passato deve insegnare, per portare avanti via di cambiamento.



Commenti

Post popolari in questo blog

CGIL con Landini premier

Le Banche 🏦

Spania 🇪🇸