Continuiamo ad alimentare i NO MASK e NO COVID 😷
Elogio degli assembramenti senza mascherina, i soliti problemi che ci danno i disobbedienti o meglio i No Mask meglio chiamati gli anti-vaccino, insomma il canale Twitter xenofobo-sovranista Radio Savana posta ogni giorno immagini di cittadini, non solo in Italia, ma anche reportage dall’estero gente raggruppata o che manifestano contro le norme anti COVID imposte dalle nazioni e dai governi per non divulgare la positività del coronavirus, ma anche per non intasare ancora di più gli ospedali e terapie intensive, ma sopratutto per garantire il diritto della salute scritto nella nostra costituzione, un incitamento esplicito alla disobbedienza, una autentica marcia verso il non credere alla pandemia, diffondere confusione ma anche invogliare il più gente possibile, alternato alla solita propaganda contro i migranti. Stoccarda marea umana in piazza per protestare contro restrizioni COVID tutti senza mascherina con evidenti segni di assembramenti, a Bologna centinaia di giovani sfidano le restrizioni imposte dal ministro della salute Roberto Speranza fanno festa si assembrano cantano e danzano senza mascherina. Ma bravi, baravi, continuate così senza rispetto per la maggior parte della popolazione, che nonostante le difficoltà, rispettano le decisioni, si impoveriscono ma mantengono la barra dritta, perdono il lavoro, ma sperano che il COVID vada via per continuare una nuova vita non solo lavorativa ma anche quotidiana, ma bravi 👏 mentre siamo in difficolta con 111k morti con il 7,1% di tasso di contagio in tutta Italia voi dico proprio a voi sfilate, cantate, gridate, senza avere un briciolo di protezione o restrizione, mi vergogno per voi provo disprezzo verso chi ancora non ritiene vero ciò che si vede ad occhio nudo, VERGOGNATEVI!!!!!!!
-La Pasqua serve per ricominciare a vivere ed a sperare ad una nuova vita quotidiana. Risoluzione, risolvere deriva dal latino “solvere” cioè sciogliere, c’è una saggezza in questa parola. Essere risoluti significa essere decisi, prendere una ferma risoluzione significa avere idee chiare su che cosa fare, e la “risoluzione finale” è la decisione approvata da una assemblea, un congresso, un consiglio. Questo per dirvi com’è difficile in tempi incerti prendere decisioni ed essere risoluti!
-Ci stiamo battendo per la disunità vaccinale, che si sta verificando in Italia 🇮🇹 Novantenni, ottantenni, settantenni, ma prima passare per operatori sanitari, insegnanti, forze dell’ordine, magistrati e tuto il comparto della giustizia, operatori socio sanitari, cliniche private, RSA, RA, è mettiamoci anche chi si crede di fare il furbo che ne sono tanti, questo è il primo punto 🧵 di cui stiamo pagando per la campagna vaccinale, il chiaro intento doveva avere altro programma, ad esempio metodo Istraele, Usa, Finlandia, anche se alcune con densità demografica di minor numero, il metodo funzione, scorta vaccinale chiusura della attività poter 2\3 mesi vaccini a tappeto in qualsiasi luogo, passaporto vaccinale, tutto aperto in totale sicurezza. Difficile? Credo proprio di no!!!!! Abbiamo siolo il MISTERO!!!!

Commenti
Posta un commento